Macchine per Calzatura e Pelletteria Ricostruite, Revisionate e garantite.. Pari al Nuovo
La tendenza generale è sostituire.
Sappiamo tutti che quando il telefonino o la macchina fotografica o peggio ancora il pc si rompono, tanto conviene ricomprare il nuovo!
Inversione di tendenza quando si tratta di un bene strumentale come un’autovettura o nel nostro caso specifico di un macchinario per calzatura e pelletteria.
Spesso può convenire ricostruire e rigenerare, sostituendo i vari pezzi meccanici di un buon macchinario usato, anziché comprarne uno nuovo.
La Zallocco srl con il suo marchio Zamac è sapientemente preparata e specializzata in questo.
Certo è che la convenienza dipende da diversi fattori:
dall’uso che andremo a fare della macchina,
dal suo stato di manutenzione e soprattutto dai costi di manutenzione di un macchinario sfruttato
Macchinari di un tempo, forse oggi esteticamente superati, ma che conservano la robustezza, le proprie caratteristiche originali e al tempo stesso la cura nell’eseguire determinate lavorazioni estetiche.
Dopo un’accurata ricostruzione in un’officina specializzata, come in pochi sono in grado di offrire, con servizio di assistenza e garanzia, la nostra offerta è Macchinario Ricostruito Pari al Nuovo
Zallocco Ernesto.
Per ulteriori informazioni contattateci.
skype: zalloccosrl
tel 0734 859700 fax 810273
info@zallocco.com
Vorremmo ringraziarvi come prima per le punte splendida Janet avete offerto durante la preparazione post-laurea la sua ricerca nel modo più efficace, più importante, appartenenti a fornire ogni suggerimento in un post weblog. A condizione che ci fosse stato a conoscenza del tuo sito web un anno fa, saremmo stati salvati i provvedimenti inutili eravamo dover prendere. Vi ringrazio molto molto.
We would like to thank you just as before for the gorgeous tips you offered Janet when preparing her post-graduate research as effectively as, most importantly, pertaining to providing each of the suggestions in a weblog post. Provided that we had been aware of your web site a year ago, we’d have been saved the unnecessary measures we were having to take. Thank you extremely much.